MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Oltre 12mila euro guadagnati in 4 mesi, incastrato dalle intercettazioni: arrestato, c’è elenco 13 clienti

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Aprile 2022
A A
49
Condivisioni
974
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nella prima mattinata di oggi è stato rintracciato ed arrestato un trentacinquenne residente ad Avezzano cittadino italiano di origini irachene. L’arresto è stato eseguito in esecuzione di una  misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Avezzano su richiesta del pm della locale Procura della Repubblica.

Avezzano: arriva il concerto “Sotto lo stesso cielo- Natale contro la violenza”

28 Dicembre 2025

Rassegna teatrale intercomunale: Cerchio, Aielli e Collarmele insieme per la cultura

28 Dicembre 2025

Il provvedimento è conseguenza dei risultati investigativi della Squadra Anticrimine del Commissariato che, dopo aver acquisito una notizia da fonte confidenziale circa una possibile attività di spaccio della zona di via Vidimari, attivava vari servizi di appostamento e pedinamento riuscendo ad individuare l’abitazione in cui presumibilmente si svolgeva l’attività illecita e il possibile spacciatore.

Grazie ad  indagini sulle utenze in uso al sospettato incrociate con i risultati di ulteriori servizi di appostamento e pedinamento attuati nella zona, gli operatori potevano accertare innumerevoli  cessioni a titolo di spaccio di sostanze stupefacenti in particolare cocaina a favore di numerosi “clienti” (in totale sono state individuate 614 cessioni nei confronti di 13 clienti, dalle quali è stato ricavato un guadagno di circa 12.280, in un periodo di quattro mesi).

Tali risultati investigativi, unitamente alla possibilità concreta di reiterazione della attività illecita,  hanno l’Autorità Giudiziaria ad emettere il provvedimento cautelare della custodia in carcere eseguito questa mattina.

L’uomo, dopo gli adempimenti di rito, è stato accompagnato nella Casa Circondariale di Chieti.

Next Post

Clinica Immacolata di Celano, salta trattativa sindacale: scatta stato agitazione e procedura raffreddamento e conciliazione

Notizie più lette

  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    538 shares
    Share 215 Tweet 135
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    333 shares
    Share 133 Tweet 83

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication