MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Oltre 100 escursionisti arrivati da tutta Italia per l’evento “Racchette in Coppo dell’Orso” (foto)

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Febbraio 2022
A A
48
Condivisioni
964
Visite
FacebookWhatsapp

Lecce nei Marsi. Straordinario successo per l’evento “Racchette in Coppo dell’Orso”, organizzato dalla Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso con l’importante collaborazione del Comune di Lecce nei Marsi e il patrocinio del Parco Nazionale d’Abruzzo, che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone.

Approvato il nuovo piano viabilità invernale per garantire sicurezza su a24, a25 e principali arterie provinciali

21 Novembre 2025

Al Majorana di Avezzano una giornata dedicata alla sicurezza e alla cultura della legalità

21 Novembre 2025

L’evento, giunto ormai alla XIV edizione, ha richiamato oltre 130 partecipanti, provenienti da tutte le parti d’Italia. In particolare, si è segnalata la presenza delle Sezioni CAI di Foggia, Sora, Avezzano, L’Aquila, Sulmona, Atri, Popoli, nonché la graditissima partecipazione della Sezione di Bergamo nella persona di Paolo Valoti.

Ottima l’organizzazione approntata dalla Sezione organizzatrice, consistita in un’escursione di circa 10 km a/r nel suggestivo paesaggio innevato del Vallone di Lecce vecchio (Comune di Lecce nei Marsi) e in un altrettanto importante momento di convivialità svoltosi in paese.

La Presidente Marina Buschi e tutta la Sezione CAI Vallelonga Coppo dell’Orso ringraziano i partecipanti. In particolare si ringrazia l’amministrazione comunale di Lecce nei Marsi, il sindaco Gianluca De Angelis e il vicesindaco Augusto Barile, il Cai Abruzzo, l’Ente Parco Nazionale d’Abruzzo, nonché tutte le Associazioni e le attività commerciali che hanno reso possibile l’ottima riuscita dell’evento, tenutosi nel perfetto spirito Cai, nel segno del godimento delle bellezze naturali e della montagna, della collaborazione e anche della convivialità.

“Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile l’evento”, il commento della presidente Buschi, “e anche i preziosi sponsor: BarCollando di Trasacco, l’azienda agricola Fabio Venditti e la società dei fratelli Angelucci, Gennario, Alessio e Matteo”.

Next Post

Teatro dei Marsi sempre più internazionale, i prossimi appuntamenti con la stagione musicale di Harmonia Novissima

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    501 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Mastelli abbandonati per giorni in strada, scattati i controlli e le sanzioni 

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Carenze igieniche e lavoratori irregolari: maxi multe per due locali etnici di Avezzano

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication