Avezzano. Per l’Avezzano è tempo di tornare in campo ed oggi, domenica 26 gennaio, nella 21esima giornata del Campionato di Serie D girone E, i marsicani ricevono allo stadio dei Marsi – Sandro Cimarra il Città di Teramo 1913.
I biancoverdi vengono dallo 0-0 sul campo del Sora, un punto prezioso considerando gli 88 minuti, includendo il recupero, in inferiorità numerica.
Oggi l’avversario è però sulla carta decisamente più impegnativo, essendo il Città di Teramo terzo in campionato e trattandosi di un derby a tutti gli effetti, con tutte le implicazioni emotive che ciò comporta.
I lupi dopo un inizio di stagione difficilissimo e movimentato, in cui per una fase sono stati anche fanalino di coda, sono riusciti di carattere a riprendersi e risalire la china, ora trovandosi in zona di metà classifica. In tutto questo c’è stata l’alternanza di allenatori con andata e ridotto di Pagliarini e l’intermezzo di Pochesci.
Questo l’elenco dei convocati da Mister Mirko Pagliarini: Allessi, Barbetta, Bassini, Capitanio, Carriola, Coiro, Cultraro, Esposito, Ferrandino, Ferrari, Gorobsov, Konate, Lapenna, Macchia, Mascella, Pensalfini, Quaranta, Sbardella, Selvaggio, Staiano, Zuccaro.
Curiosità in particolare per il nuovo acquisto Barbetta.