Avezzano. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 dicembre, l’attesa riapertura del sottopasso di via Pagani. La riapertura, per il momento, sarà solo parziale e riguarda il tratto sud, quello che collega via Madonna del Passo a via Pagani.
“Oggi alle 17, riapre al traffico il tratto sud del sottopasso che collega via Madonna del Passo a via Pagani, in entrambe le direzioni”, hanno dichiarato i membri dell’amministrazione comunale. “La Polizia Locale sarà presente sul posto per assistere gli automobilisti e agevolare la comprensione delle nuove modifiche alla circolazione. Vi invitiamo a consultare la mappa allegata per maggiori dettagli”.
“Il tratto nord del sottopasso, da via Pagani a via Cassinelli, resterà chiuso per consentire il completamento dei lavori di adeguamento sismico. La parte riaperta è stata completata con fresatura e posa del nuovo tappetino d’asfalto, assicurando un collegamento sicuro tra il centro città e le aree limitrofe. È un importante passo avanti verso la conclusione dei lavori! Novità tecnologiche: Sistemi di drenaggio capaci di smaltire fino a 25 litri di acqua al secondo. Semafori di allerta antiallagamento per una maggiore sicurezza. Grazie per la vostra pazienza: la sicurezza al primo posto!”.