Avezzano. C’è anche un po’ di Marsica in “Nuvole di Zanzare”, l’ultimo brano di Gaia Gozzi, vincitrice dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi.
Nel cast del videoclip, pubblicato in anteprima su YouTube il 15 ottobre, c’è anche Gaia Morellato, giovane attrice avezzanese. La Morellato, 20enne, da sempre appassionata di arte e danza, studia “Arts Plastiques et Sciences de l’Art” a Parigi e Arte Grafica all’Accademia di Brera.
Non è la sua prima volta sul set di un videoclip musicale. Gaia, che sui social si fa chiamare “Natura di Carta”, ha fatto parte del cast del singolo del nuovo album di Achille Lauro. L’avezzanese, infatti, è tra le protagoniste del brano “Jingle bell rock”, che fa parte del progetto “1920”.
“Non potrei essere più felice”, scrive la Morellato su Instagram postando le foto dei lavori del videoclip insieme alla Gozzi, reduce dal successo del talent di Amici e di Sanremo, e ormai una delle cantanti più affermate nel panorama musicale italiano (e non solo, basti pensare al duetto con Sean Paul) uscite dalla scuola di Maria De Filippi.
GUARDA QUI IL VIDEO: