Completati i lavori di riqualificazione dell’ingresso di Via Largo Sorgente “S.S. Trinità” A Ortucchio. Sono state montate le nuove cancellate a protezione delle aiuole ed è stata fatta una nuova pavimentazione e illuminazione per garantire maggiore fruibilità degli spazi urbani.
L’ intervento rientra tra le opere di manutenzione straordinaria che il Comune sta portando avanti per migliorare la vivibilità delle strade cittadine.
E’ un lavoro importante che restituisce al Comune di Ortucchio una strada più sicura con marciapiede e ringhiera, una nuova pavimentazione e illuminazione. L’importo complessivo dei lavori è stato di € 97.971,13.
Si ringrazia la Regione Abruzzo per aver contribuito finanziariamente agli interventi di riqualificazione dell’ingresso di Via Largo Sorgente “S.S. Trinità”. Si ringrazia la Meccferal di Martellone Lello e la MM Fratelli Morgante per aver svolto i lavori con professionalità e impegno. Il nostro intento è quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso il recupero e l’ammodernamento delle aree urbane”. Hanno dichiarato gli amministratori comunali.