MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo ospedale, Eliana Morgante: “Un successo targato Lega”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
26 Ottobre 2023
A A
75
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025
Avezzano. “Dopo anni di immobilismo e sanguinosi tagli alla sanità ad opera della precedente amministrazione di centrosinistra, grazie al lavoro della Lega e del suo assessore regionale alla sanità, oggi anche Avezzano e tutta la Marsica avranno un nuovo ospedale – dichiara la segreteria provinciale aquilana della Lega, Eliana Morgante, sul progetto del nuovo presidio ospedaliero marsicano che prevede un investimento di oltre 103 milioni di euro che verrà presentato domani mattina al Castello Orsini dai vertici della Regione -.
La nuova struttura potrà offrire una migliore assistenza sanitaria e l’aumento di posti letto. Saranno 245. La Lega aveva promesso un cambio di passo sulla gestione della sanità regionale, con più investimenti e questa è la dimostrazione concreta – conclude la Morgante – che la Lega rispetta gli impegni presi con i cittadini e lavora per migliorare la qualità di vita nei territori”.
Antonio Del Boccio, consigliere comunale di Avezzano per la Lega, aggiunge: “Un forte segnale alla nostra comunità da parte della Lega e di questo governo regionale che mettono al centro i pazienti marsicani e la loro salute. Il nuovo ospedale sarà un volano anche per il nostro tessuto economico”.
Next Post

Nuovo centro sportivo a Capistrello: un paradiso per gli amanti dello sport e del relax

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication