MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo ordine di carcerazione per il pugile Di Berardino, ora si trova in ospedale

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Febbraio 2021
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nuovi guai per Ivan Di Berardino, ex campione italiano di pugilato, che era tornato in libertà nei giorni scorsi grazie all’affidamento in prova terapeutico in via provvisoria disposto dal magistrato di sorveglianza del tribunale di  Viterbo. Nei suoi confronti, a poche ore dal provvedimento del giudice, è stato emesso un nuovo ordine di carcerazione. Ora si trova in cura in ospedale in attesa dell’esecuzione del provvedimento.

Le cause del provvedimento sono da ricercare nell’ultima bravata del noto pugile a Capodanno quando aveva postato delle storie sui Social che lo ritraevano mentre impugnava una pistola e sparava in aria. Il contenuto delle riprese, di cui una portava un messaggio rivolto al comandante della Polizia, è circolato in rete divenendo subito virale e non ha mancato di destare scalpore.

Quer pasticciaccio brutto del bando regionale: rigenerazione urbana o rigenerazione di fiducia?

19 Ottobre 2025

Colpì in testa un 18enne straniero con una bottiglia di vetro, arrestato 26enne a Celano

19 Ottobre 2025

Era stato arrestato per altri fatti l’8 gennaio e tradotto presso la Casa circondariale di Chieti per scontare una pena residua di circa 5 anni, oltre al pagamento di 2.000 euro di multa. L’ex campione italiano di pugilato la notte del 10 aprile dello scorso anno era stato picchiato e accoltellato all’addome da un giovane rom. Lo sportivo fu sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico all’ospedale di Avezzano.

Di Berardino in diverse occasioni era finito nei guai con la giustizia alternando periodi di  dedizione allo sport con traguardi importanti nel mondo della boxe, a incidenti di percorso che gli hanno rallentato l’attività professionale. Il pugile, detto “il Nervoso”, ha vinto il titolo di campione italiano dei pesi massimi contro Fabio Tuiach nel 2018, quando aveva già 36 anni, mandando al tappeto l’avversario alla seconda ripresa. Successivamente arrivò la sconfitta ai punti, ad Avezzano, contro Gianmarco Cardillo.

Next Post

Covid, a Carsoli nuovi focolai, disposta la chiusura di piazze e giardini

Notizie più lette

  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    687 shares
    Share 275 Tweet 172
  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Colpì in testa un 18enne straniero con una bottiglia di vetro, arrestato 26enne a Celano

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Sopralluogo di Arrostiland a San Benedetto dei Marsi: tra braci ardenti, territorio e tradizione

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication