Avezzano. Un nuovo mezzo antincendio è da oggi nella disponibilità del Gruppo di Protezione Civile di Avezzano.
Il consigliere comunale Maurizio Seritti, delegato dal Sindaco alla Protezione Civile, accompagnato da alcuni volontari, ha ritirato questa mattina il nuovo, moderno e attrezzatissimo mezzo ad Ortona a Mare.
Nel noto centro turistico abruzzese della Costa dei Trabocchi, infatti, il direttore regionale dell’Agenzia di Protezione Civile dell’Abruzzo, Maurizio Scelli, ha presieduto la cerimonia di consegna dei nuovi mezzi a vari gruppi di Protezione Civile della regione.
Particolarmente sentita, da parte di Scelli, la consegna del nuovo automezzo ad Avezzano, vista la quarantennale amicizia con il consigliere Seritti.
Maurizio Scelli, infatti, oltre a un caloroso abbraccio, ha voluto tributare un ringraziamento e un encomio a Seritti e a tutto il gruppo di Avezzano per l’impegno, la disponibilità e la professionalità dimostrate dalla Protezione Civile avezzanese in tutti gli scenari dove è stata richiesta la loro presenza e il loro intervento.
Il consigliere comunale avezzanese, medaglia d’oro al Valor Civile, ha ricevuto fin da subito dal Sindaco Di Pangrazio la delega alla Protezione Civile, impegnandosi sia nel potenziamento del gruppo, sia nel dotarlo di tutte le attrezzature e degli automezzi necessari per poter intervenire in maniera puntuale e professionale in un territorio complesso come Avezzano, oltre che in supporto a tutta la Marsica.
Un impegno e risultati che sono stati riconosciuti e apprezzati dallo stesso direttore dell’Agenzia regionale, Scelli.
  
 

 
			 
    	 
			







