MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo impianto biogas in Marsica, senatore Fina (Pd): “Seguo la vicenda con attenzione”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
19 Agosto 2024
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Sto seguendo da vicino e con attenzione la vicenda del progetto per un nuovo impianto a biogas nella Marsica – queste le dichiarazioni del Senatore marsicano del Partito democratico Michele Fina – ho già avuto approfondite interlocuzioni con i rappresentanti dei comitati civici che si oppongono al progetto e ho assicurato tutto il mio impegno politico e istituzionale”.

“Il grande interesse e la partecipazione delle istituzioni locali riunite presso il Comune di Avezzano lascia intendere che abbiamo un ampio margine di lavoro per studiare la documentazione e attivare ogni azione utile alla salvaguardia del territorio e delle comunità locali. Parliamo di una porzione di territorio, quella interessata dalla proposta progettuale, nella quale insistono presidi sanitari, riserve naturali, aree commerciali e che per altro è già interessata dalla presenza di altri impianti simili a distanza di pochi chilometri”.

Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

8 Dicembre 2025

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

Il senatore Michele Fina riveste il ruolo di componente della VIII Commissione Ambiente e di capogruppo della Commissione bicamerale di inchiesta sugli illeciti ambientali e agroalimentari.

“Per tutte quelle che sono le mie facoltà e prerogative istituzionali sarò al fianco delle cittadine e dei cittadini e degli amministratori locali che vorranno fare chiarezza su questo progetto e sulla sua realizzazione. Auspico che anche la Regione Abruzzo e tutti i Consiglieri regionali del territorio vogliano farsi parte diligente”.

Next Post

Morto in casa da una settimana, ritrovato solo per l'abbaiare dei suoi due cani

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    512 shares
    Share 205 Tweet 128
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    433 shares
    Share 173 Tweet 108
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    219 shares
    Share 88 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication