MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo general manager per Coca-Cola Italia, a lui il compito di far crescere lo stabilimento di Oricola

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Giugno 2023
A A
125
Condivisioni
2.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Oricola. Nuovo general manager per Coca-cola Italia, a lui il compito di far crescere lo stabilimento di Oricola. Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, annuncia la nomina di Miles Karemacher a general manager dall’1 giugno 2023.

Al manager il compito di “rafforzare la crescita sostenibile di Coca-Cola Hbc Italia sul mercato, contribuendo nel contempo agli obiettivi di gruppo” e guidando le quasi 2mila persone che lavorano nelle sei fabbriche in Veneto, Piemonte, Abruzzo (Oricola), Basilicata e Campania, nell’headquarter di Sesto San Giovanni e in una delle forze commerciali più grandi del Paese.

L’assessore regionale Tiziana Magnacca a Oricola per parlare del futuro delle attività produttive della Piana del Cavaliere

4 Luglio 2025

Oricola si prepara a dare l’ultimo saluto a Benedetta Anastasi: domani i funerali

17 Giugno 2025

 

 

“Sono lieto di tornare in Italia, Paese nel quale ho cominciato la mia esperienza professionale all’interno di Coca-Cola Hbc, in un momento caratterizzato da grande dinamismo nel settore e grandi opportunità, dopo anni di incertezze”, afferma Miles Karemacher. Karemacher, 38 anni, australiano.

Entrato in Coca-Cola Hbc Italia nel 2016 come commercial excellence director e dal 2019 a oggi è stato general manager di Coca-Cola Hbc Irlanda e Irlanda del Nord.

Tags: coca cola oricolaOricola
Next Post

Al via il 24 giugno "Architetti al Centro": dialogo tra i professionisti della categoria e i cittadini

Notizie più lette

  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    337 shares
    Share 135 Tweet 84
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Lega Avezzano: nominato il direttivo del coordinamento cittadino

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Avezzano città che parla di cultura ma chiude le biblioteche: il paradosso di un territorio che dimentica i suoi giovani

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication