Cappadocia. Nuova formazione per la Pro loco di Cappadocia. La mattina dello scorso martedì, 1 novembre, nella sede dell’Associazione del capoluogo comunale, si è riunita l’Assemblea dei Soci per la nomina di un nuovo direttivo. All’unanimità dei presenti è stato eletto come Presidente Salvatore Scuderi e come Vice Presidente Angelo Coletta.
La nuova segretaria sarà Rossana Monico, mentre nella qualifica di Tesoriere ci sarà Giorgio Mais- Consigliera eletta Caterina Ferrazza e nominati per il Collegio dei Revisori dei Conti Susanna La Valle, Giuseppe Tocci e Rossella Cosciotti; per il Collegio dei Probiviri Presidente Barbara Roscioli, membri Concetto Reitano e Olga Passeggeri. Terminata l’assemblea, il nuovo direttivo è stato ricevuto presso la Sala Consiliare del Comune di Cappadocia, dal Sindaco Lorenzo Lorenzin, per i saluti istituzionali e foto ufficiale.
“Si apre una nuova e proficua attività della Proloco di Cappadocia indirizzata alla promozione e valorizzazione del Comune e dell’intero territorio”. Con queste parole il presidente Scuderi ha presentato la sua squadra al Sindaco nella prospettiva di progetti futuri da realizzare nella cittadina.