MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo defibrillatore in Piazza Cavour donato da LFoundry in memoria di Danilo Fraioli

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
10 Ottobre 2025
A A
76
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un nuovo passo avanti per la sicurezza e la solidarietà cittadina: Piazza Cavour dispone ora di un Defibrillatore Automatico Esterno (DAE), donato dall’azienda LFoundry all’Associazione Culturale Piazza Cavour di Avezzano in ricordo di Danilo Fraioli.

Il dispositivo è stato ufficialmente inserito nella rete dei defibrillatori del Comune di Avezzano ed è già attivo e segnalato nell’app dedicata, insieme a tutti gli altri presenti sul territorio. Un gesto che, oltre a onorare la memoria di Danilo, scomparso prematuramente a soli 31 anni, contribuisce in modo concreto a salvare vite e a rafforzare la rete di sicurezza collettiva nel cuore della città.

Due prestigiosi riconoscimenti per Giordana Franceschini, eccellenza marsicana negli studi sulla Tarda Antichità

17 Gennaio 2026

Nuove procedure per il cambio del medico, Comune di San Vincenzo Valle Roveto: ecco le informazioni

17 Gennaio 2026

Le attività commerciali della zona hanno inoltre partecipato al Corso BLS-D (Basic Life Support – Defibrillation)organizzato lo scorso marzo dall’Associazione in collaborazione con la Croce Blu Marsica, assicurando la presenza di personale formato e pronto a intervenire in caso di emergenza.

Tutte le informazioni sui dispositivi e la mappa aggiornata dei defibrillatori attivi sono consultabili e scaricabili al seguente link: https://avezzanocardio.creapp.eu/

Un altro importante passo avanti per la nostra comunità, segno tangibile di collaborazione e impegno condiviso tra cittadini, associazioni e imprese del territorio.

Next Post

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

Notizie più lette

  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    384 shares
    Share 154 Tweet 96
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Tra carri e cottore, Sant’Antonio Abate a Celano e Trasacco

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    311 shares
    Share 124 Tweet 78

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication