MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo blackout rete Wind Tre in mezza Marsica, utenti esasperati: paghiamo senza avere un servizio funzionante

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Agosto 2019
A A
49
Condivisioni
972
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Ancora un disastro della compagnia telefonica Tre e Wind che dopo la fusione sembra non riuscire a far fronte alla situazione di disservizio continuo nella Marsica. Ancora una volta l’epicentro del disastro è la zona di Tagliacozzo dove la rete è  down da stamattina, dopo una situazione difficile registrata già ieri.

Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

9 Ottobre 2025

Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

9 Ottobre 2025

Inutile la raffica di proteste di utenti. Da questa mattina, molti sfortunati abbonati  della Marsica occidentale si stanno chiedendo perché WhatsApp non fa inviare i messaggi o perché non si aggiorna il feed di Instagram.

La risposta è sempre quella: tutti i social e la rete internet, come la navigazione e la ricezione e l’invio di email sono inchiodati o vanno a rilento per colpa della  rete Wind Tre che ormai sembra un colabrodo.  Infatti chi è servito dagli altri operatori non ha nessun problema.

Purtroppo è l’ennesima volta che negli ultimi mesi accade una cosa del genere, soprattutto nella Marsica occidentale e nei comuni intorno a Tagliacozzo, ma in altre occasioni anche ad Avezzano.

In sostanza, la rete unica Wind Tre crea grossi problemi a migliaia di utenti. In alcuni momenti la navigazione è lenta, intorno a 3-4 Mb/sec, anche meno. In altri casi non funziona proprio. “E’ una vergogna”, protesta un nostro lettore, “non capiamo perché questa compagnia non riesce a risolvere i problemi tecnici in questa zona. Vorremmo capire di chi è la responsabilità”.

A chi si è rivolto al servizio clienti questa mattina è stato risposto, come era accaduto negli altri casi passati, che “ci sono dei problemi sulla rete”, ma non sono state fornite tempistiche o spiegazioni più dettagliate. Questi problemi vengono riscontrati da tutti gli utenti, quindi anche dai contratti business, cioè da persona che usano il telefono per lavoro.

Next Post

Ennesima bocciatura al Tar dell’Aquila per la Santa Croce, Di Paolo: rilanciare economia del territorio

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    360 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication