Avezzano. Nuovi successi per la Asd Boxe di Avezzano. L’associazione sportiva sta continuando il suo lavoro crescendo atleti giovanissimi che, seguendo le orme dell’antica tradizione avezzanese del pugilato, sperano di diventare un domani campioni.
Il pugilato ha regalato al territorio marsicano grandi professionisti che conseguirono altrettanti prestigiosi traguardi, tra i quali l’ex campione europeo dei Puma Gianpiero Contestabile, oggi istruttore.
Dopo la fase regionale ed interregionale, vinta senza troppe fatiche vista la sua bravura, il prospect avezzanese Andrea Michetti sarà impegnato nella fase finale Italiana Youth categoria 60 kg a Cascia, dove si affronteranno i migliori di categoria per coronare il campione Italiano che avrà diritto ad indossare la maglia della Nazionale.
Andrea Michetti, 17 anni, studia al Liceo Scientifico di Avezzano: con una media altissima di voti si sta preparando per fare i test di medicina e diventare un ottimo medico.
Il pupillo dell’Asd Boxe sarà accompagnato dal suo maestro Roberto Rosini, uomo di grande esperienza e bravura che continua maniacalmente il suo lavoro in palestra con i molti giovani che vogliono avvicinarsi a questo splendido ed affascinante mondo della Boxe. Oggi la società Asd Boxe di Avezzano prepara i suoi allievi al meglio nella nuova struttura appena terminata.