MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovi membri Ater, il sindaco Santilli: “Auguri di buon lavoro”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
27 Novembre 2024
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il Sindaco di Celano, Ing. Settimio Santilli, esprime le sue più sincere congratulazioni al consigliere di minoranza del Partito Democratico, Angela Marcanio, per la sua recente nomina nel Consiglio di Amministrazione di Ater.

 “È con piacere che accolgo la notizia dell’ingresso di Angela Marcanio nel CDA di Ater. Questo nuovo ruolo rappresenta un’importante opportunità per portare avanti le istanze del nostro territorio e contribuire al miglioramento dei servizi abitativi per i cittadini di Celano e non solo”, ha dichiarato il Sindaco Santilli. “Auguro alla collega un proficuo lavoro, nella speranza che la sua esperienza e le sue competenze possano contribuire significativamente al progresso ed al benessere della collettività”.

Azione politica completa la lista per le elezioni, in corsa anche Giancarlo Cipollone

4 Febbraio 2026

A Magliano de’ Marsi arriva la panchina tricolore, in ricordo di Norma Cossetto e di tutti gli esuli giuliano-dalmati

4 Febbraio 2026

 

“Mi congratulo, oltremodo, con Luca Rocci, nuovo membro del CDA, e Quintino Antidormi, nuovo Presidente, augurando loro un buon lavoro. Un sentito ringraziamento va all’ex presidente di Ater, Avv. Isidoro Isidori, per il suo eccellente operato, caratterizzato da competenza ed impegno nella risoluzione di problematiche legate agli alloggi popolari” – continua il Sindaco. “Grazie alla sua dedizione, stiamo riuscendo a restituire dignità abitativa e sociale, con interventi di adeguamento sismico ed energetico per un valore complessivo di circa 1.500.000 €, a beneficio delle famiglie di via Risorgimento, via Delle Libertà e Piazza Caduti del 30 Aprile. Auspico che il nuovo CDA possa raggiungere risultati ancora più significativi e gratificanti per il bene della collettività” – conclude Santilli.

Next Post

Dal Lazio in Abruzzo per raccogliere tartufi nel Parco senza autorizzazione: multe salate per due persone

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    728 shares
    Share 291 Tweet 182
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication