MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovi membri Ater, il sindaco Santilli: “Auguri di buon lavoro”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
27 Novembre 2024
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il Sindaco di Celano, Ing. Settimio Santilli, esprime le sue più sincere congratulazioni al consigliere di minoranza del Partito Democratico, Angela Marcanio, per la sua recente nomina nel Consiglio di Amministrazione di Ater.

 “È con piacere che accolgo la notizia dell’ingresso di Angela Marcanio nel CDA di Ater. Questo nuovo ruolo rappresenta un’importante opportunità per portare avanti le istanze del nostro territorio e contribuire al miglioramento dei servizi abitativi per i cittadini di Celano e non solo”, ha dichiarato il Sindaco Santilli. “Auguro alla collega un proficuo lavoro, nella speranza che la sua esperienza e le sue competenze possano contribuire significativamente al progresso ed al benessere della collettività”.

Recupero produttivo e vigneti d’alta quota: convegno alla Cantina del Fucino

6 Dicembre 2025

“Dal vino alle idee regalo: tutto il gusto delle feste da MeFu/Go

6 Dicembre 2025

 

“Mi congratulo, oltremodo, con Luca Rocci, nuovo membro del CDA, e Quintino Antidormi, nuovo Presidente, augurando loro un buon lavoro. Un sentito ringraziamento va all’ex presidente di Ater, Avv. Isidoro Isidori, per il suo eccellente operato, caratterizzato da competenza ed impegno nella risoluzione di problematiche legate agli alloggi popolari” – continua il Sindaco. “Grazie alla sua dedizione, stiamo riuscendo a restituire dignità abitativa e sociale, con interventi di adeguamento sismico ed energetico per un valore complessivo di circa 1.500.000 €, a beneficio delle famiglie di via Risorgimento, via Delle Libertà e Piazza Caduti del 30 Aprile. Auspico che il nuovo CDA possa raggiungere risultati ancora più significativi e gratificanti per il bene della collettività” – conclude Santilli.

Next Post

Dal Lazio in Abruzzo per raccogliere tartufi nel Parco senza autorizzazione: multe salate per due persone

Notizie più lette

  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Scontro tra due auto in via XX Settembre, traffico bloccato in centro

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    495 shares
    Share 198 Tweet 124
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    210 shares
    Share 84 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication