Avezzano. Due casi di positività al coronavirus sono stati registrati oggi in due diversi comuni della Marsica: Tagliacozzo e Magliano dei Marsi. A darne notizia i primi cittadini Vincenzo Giovagnorio e Pasqualino Di Cristofano.
Il primo cittadino di Magliano dei Marsi, Pasqualino Di Cristofano, ha invece dichiarato: “Immaginavo che prima o poi sarebbe accaduto e sinceramente pregavo perché accadesse il più tardi possibile. Mi trovo, mio malgrado, a comunicare un caso di positività al COVID-19 di una nostra concittadina. Ne ho avuto comunicazione ufficiale da parte del servizio preposto della ASL. Ho sentito personalmente la contagiata, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e da sabato è rimasta h24 presso la struttura socio-sanitaria in cui presta servizio. A lei l’affettuoso augurio di pronta guarigione ed alla sua famiglia la vicinanza di tutta la nostra comunità.”
Da parte di entrambi i primi cittadini è stato rinnovato l’invito a rispettare tutte le norme anti contagio previste dalla normativa attuale.








