MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Capistrello: nuovi arredi floreali per le aiuole, multe a chi le userà come toilette per cani

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
13 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione ad 850 hpa vista da GFS alle ore 13:00 di Mercoledì 5 novembre. Sulla Marsica  temperature gradevoli, oltre le medie del periodo e cielo poco nuvoloso

Il meteo nella Marsica 3 – 8 novembre: lunedì instabile e più fresco, a seguire migliora, poi da venerdì un possibile nuovo guasto

2 Novembre 2025

Celebrazione eucaristica con gli operatori in pensione della Casa circondariale: “servizio silenzioso e non facile”

2 Novembre 2025

Capistrello. Nuovi arredi floreali, più belli e più colorati, per le aiuole di piazza Municipio. L’intervento rientra nel piano di manutenzione e cura delle aree a verde pubblico che il Comune di Capistrello ha affidato, per un mese, alla società Marso Plant Sud di Avezzano al costo di circa 15mila euro. Oltre alla sistemazione delle aiuole in piazza Municipio, la società sta svolgendo numerosi altri servizi quali il mantenimento del decoro del paese, il taglio dell’erba nel capoluogo e nelle frazioni, il taglio di 10 piante e successiva piantumazione di altrettante piante a Corcumello, la potatura delle piante in via Roma e alla Villa Comunale e il taglio di 5 piante a Capistrello.

“Il verde pubblico e il decoro urbano”, ha dichiarato l’assessore all’ambiente Moreno Persia, “sono il nostro biglietto da visita. Molto abbiamo investito e molto ancora investiremo per dare alla comunità un paese fruibile e vivibile. Siamo pronti a dichiarare guerra, a suon di multe, contro chiunque farà avvicinare i propri cani alle aiuole che, lo ricordiamo, non sono una toilette a cielo aperto. Useremo il pugno duro contro tutti gli incivili che non rispettano le regole di buon comportamento volte a garantire il decoro e l’igiene del nostro paese”.
Next Post

E' severamente vietato arrampicarsi sugli scogli, singolare cartello in Piazza Obelisco

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1022 shares
    Share 409 Tweet 256
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    459 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    247 shares
    Share 99 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication