San Benedetto. Il giallo di San Benedetto si infittisce. Si attende l’esito delle indagini sulla scomparsa e sulla morte di Collinzio D’Orazio.Il suo corpo è stato trovato circa un anno fa nel fiume Giovenco.
Ora la mamma Teresa, nel corso della trasmissione Chi l’ha visto? chiede giustizia e chiede che venga fuori la verità dopo un anno e due mesi dalla morte. Nel corso della puntata, in un servizio del giornalista Fabrizio Franceschelli, si è parlato anche di un video in cui il figlio veniva denigrato da alcuni giovani perché ubriaco. Sarebbe nelle mani degli inquirenti.
Si è parlato poi di altri casi di cronaca avvenuti a San Benedetto e che coinvolgono altri giovani del paese e su cui sono in corso delle inchieste e dei processi da oltre sette anni. Nel corso del servizio è stato ascoltato l’avvocato Luca Motta, difensre di una delle parti offese in un’altra inchiesta di San Benedetto con l’aggressione a un cittadino straniero. Gli avvocati difensori nell’ambito dell’inchiesta su Collinzio D’Orazio, Mario Flammini, Antonio Milo e Franco Colucci, al momento non hanno reso dichiarazioni visto che ci sono ancora le indagini in corso.