La sintesi perfetta tra il lusso, la tecnologia e lo sport: è la nuova Range Rover. Il suv tanto atteso è stato svelato ieri, in tutta la sua eleganza, nel salone Select Car di Avezzano di Andrea Carolli con un evento esclusivo che ha richiamato decine di appassionati di auto.
Negli spazi di via XX Settembre, da poco rinnovati in perfetto stile british, ha fatto il suo esordio la nuova arrivata in casa Range Rover. Come sempre la casa madre ha mantenuto quei dettagli tipici di tutti i Suv targati Range Rover, ma ha aggiunto qualcosa in più sul lato dell’innovazione.
La nuova Range Rover, infatti, è un’auto a cinque stelle dove la tecnologia la fa da padrone. Salendo a bordo ci si rende conto dell’attenzione mostrata dalla casa automobilistica britannica per i dettagli e dei tanti optional inseriti sia sul modello Range Rover sia su quello Sport.
Il conducente potrà contare su vari sistemi di protezione come Autonomous Emergency Braking, Lane Keep Assist, Emergency Lane Keep Assist, 3D Surround Camera e ClearSight Ground View, Driver Condition Response, Rear Collision Monitor con Occupant Protection Assist, Prevenzione delle collisioni, Adaptive Cruise Control e Steering Assist e il Park Assist.
In tanti ieri ad Avezzano hanno mostrato interesse e curiosità per l’auto che è già presente nel salone di via XX Settembre per chiunque voglia vederla da vicino e, magari, anche provare l’ebbrezza di salirci a bordo.
Un’auto che guarda al futuro, ibrida, ricca di tecnologia, ma con un occhio sempre attento allo stile inconfondibile e immortale di Range Rover.