MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuova palestra comunale a Cerchio: investiti 600.000 euro

Giada Salvati di Giada Salvati
30 Settembre 2023
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. Arriva una nuova palestra a Cerchio. La struttura sportiva costerà 600mila euro e sarà realizzata in località Giardino.

In data 28/09/2023 è stato pubblicato l’appalto integrato per la realizzazione mediante demolizione e ricostruzione della struttura attuale.

Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

9 Ottobre 2025

A Massa d’Albe arriva l’area attrezzata per camper, finanziamento da 74mila euro

9 Ottobre 2025

“Una scelta questa programmata con puntualità da questa amministrazione – che delinea e certifica la volontà della stessa di valorizzare e mettere in sicurezza tutte le infrastrutture sociali e sportive”, afferma il sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi.

“Dopo aver completato la Cittadella dello Sport (Padel/Tendo-struttura con tennis e calcetto/Area fitness), il rinnovato stadio comunale di calcio Giuseppe Tofani, adesso parte concretamente la realizzazione di una razionale nuova palestra comunale.

Un luogo adiacente al nuovo complesso scolastico – scuole elementari – che punta a ridare impulso a tutte le discipline sportive praticabili nella nuova struttura, un impulso con prospettive di crescita anche delle attività sportive scolastiche. Pochi sono i piccoli comuni come il nostro, che possono vantare infrastrutture sportive e sociali, idonee – all’avanguardia- e sicure per i nostri ragazzi e non.

Con la realizzazione della nuova palestra comunale (di cui oggi annunciamo l’inizio formale delle procedura d’appalto) il territorio (Cerchio e dintorni) avrà un’offerta sportiva unica, innovativa e diversificata. Uniti si cresce”, conclude il sindaco.

Next Post

Via alla realizzazione dell'asilo Orsetto Bernardo, tassello di rinnovamento nel mondo dell'istruzione

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication