Avezzano. A 24 ore dalla nomina della nuova giunta di Avezzano arrivano i primi bilanci. Il sindaco, Gabriele De Angelis, come raccontato da MarsicaLive, ha rivisto tutta la sua squadra e si è preparato a nuove sfide. Tiziano Genovesi, coordinatore marsicano della Lega – Salvini premier, ha espresso soddisfazione per il nuovo esecutivo.
“Nei giorni scorsi”, ha precisato Genovesi, “durante le continue e serrate trattative per la composizione della nuova squadra di governo cittadino, più volte la Lega è salita a palazzo di città per confrontarsi con il primo cittadino e dare un contributo alla risoluzione dei molteplici problemi dovuti ad una maggioranza in difficoltà.
Da subito gli esponenti della Lega Abruzzo hanno assicurato al sindaco il pieno appoggio e la disponibilità a rinunciare ad un assessorato per facilitare la composizione della nuova giunta e poter così dare una continuità amministrativa ad Avezzano.
Sono convinto che con il programma di fine mandato, e con una maggioranza composta dal centrodestra e dai rappresentanti civici, l’amministrazione potrà portare a termine tutte le opere strategiche e noi continueremo a sostenere la maggioranza con il consigliere della Lega Alberto Lamorgese.”