MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuova giunta a Celano, oggi la presentazione della squadra guidata dal sindaco Settimio Santilli

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Ottobre 2020
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. E’ pronta la nuova giunta del sindaco Settimio Santilli. All’interno del nuovo esecutivo, che dovrà guidare le attività amministrative per i prossimi 5 anni ci sono nuovi e vecchi amministratori. A mezzogiorno ci sarà l’ufficializzazione e l’insediamento del consiglio con la proclamazione dei nuovi assessor che saranno sei compreso il sindaco più il presidente del consiglio comunale.

Se non ci saranno cambiamenti dell’ultima ora la giunta vede come vice del sindaco Santilli l’ex sindaco Filippo Piccone, a cui andranno forse le deleghe ai Lavori pubblici. Riconfermata Barbara Marianetti allo Sport, mentre Ermanno Bonaldi sarà l’assessore all’Urbanistica. Il giovane infermiere Piero Ianni si occuperà delle Politiche giovanili e della città, mentre Antonella De Santis, medico, dovrebbe avere la delega alla cultura. Il presidente del consiglio sarà invece Silvia Morelli. Nello staff del sindaco dovrebbe esserci Filippo Santilli.

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

8 Dicembre 2025

La cerimonia di insediamento si terrà nella sala consigliare del Comune dove ci saranno la proclamazione degli eletti e la presentazione della nuova giunta comunale.

Next Post
stress

Giornata mondiale della salute mentale, l'ambulatorio della clinica l'immacolata di Celano offre supporto

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    487 shares
    Share 195 Tweet 122
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Celano piange Domenico Cerasoli, scomparso a 47 anni: oggi i funerali. Santilli: “eri buono e leale”

    201 shares
    Share 80 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication