Avezzano. Il Comune di Avezzano acquista una nuova auto blu e per gestirla assume un’altro autista. Il parco macchine a disposizione dell’ente si allarga. Questo quanto emerso da una delibera del 27 febbraio scorso a firma del dirigente Antonio Ferretti il quale, nell’atto, precisa che la nuova Alfa Romeo Tonale arrivata in comune grazie a un leasing di 36.000 mila sarà a disposizione dell’ente per quattro anni.
Come riportato dal quotidiano il Centro l’auto blu sarà guidata per accompagnare gli amministratori comunali e i dirigenti non soltanto dal vincitore del concorso del 29 novembre 2023, Antonello Tirabassi, ma anche da un’altra impiegata, assunta sempre attingendo dalla graduatoria del concorso di un anno fa.
Si tratta di Angelica Isoardi, impiegata dallo scorso 2 settembre attraverso un’apposita determina del 12 agosto scorso a firma del comandante della polizia locale Luca Montanari. In bilancio per il 2024 sono stati già previsti 7.010,33 euro per le competenze, 2.122,31 euro per la parte contributiva e 608,01 per l’imposta regionale sulle attività produttive.