MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuova ambulanza donata all’associazione di pronto intervento “16 maggio 1982” in memoria di Barbara Morgante

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
16 Dicembre 2021
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Una nuova autoambulanza è stata donata dai coniugi Antonio Morgante e Luciana Panella all’Associazione di Volontariato 16 Maggio 1982 in memoria della figlia Barbara, manca in giovane età qualche anno fa.

Un veicolo di ultima generazione, dotato di tutti gli strumenti necessari per assistere anche i pazienti affetti da Covid19 e che sarà a supporto e a disposizione del punto di primo intervento dell’Ospedale Umberto I di Tagliacozzo.

Tre giovani con disabilità per la prima volta nella loro nuova casa

8 Novembre 2025

Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

8 Novembre 2025

La cerimonia di consegna del veicolo si è svolta nel pomeriggio del 15 dicembre, di fronte l’abitazione dei signori Morgante, con la benedizione del parroco Don Ennio Grossi e alla presenza del Vice Sindaco Anna Mastroddi, della Presidente del Consiglio, Alessia Rubeo e dell’Assessore Giuseppe Mastroddi il quale ha supportato i donatori per le questioni amministrative inerenti l’acquisto dell’auto medica.

Alla consegna ha partecipato anche la signora Sonia Papa, presidente dell’Associazione, gli autisti e il personale medico e paramedico.

Vivo compiacimento è stato espresso per l’iniziativa anche dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio, fuori sede per gli impegni inerenti la candidatura alla presidenza della Provincia.

“A nome dell’intera comunità di Tagliacozzo – ha dichiarato il Sindaco – ringrazio Antonio e Luciana per la generosità dimostrata nel voler donare un’auto ambulanza di ultima generazione con la quale, potranno essere soccorse le persone che ne avranno bisogno.

Questo gesto testimonia la ricchezza di umanità e l’altruismo, nonché la nobiltà d’animo dei genitori di Barbara il cui ricordo vive in tutti noi con sentimenti di memore affetto”.

Next Post

"Storia di Collarmele dal XV secolo al 1915", a Celano la presentazione del libro di Filiberto Ciaglia

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    414 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    158 shares
    Share 63 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication