MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuova ambulanza donata all’associazione di pronto intervento “16 maggio 1982” in memoria di Barbara Morgante

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
16 Dicembre 2021
A A
48
Condivisioni
959
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Una nuova autoambulanza è stata donata dai coniugi Antonio Morgante e Luciana Panella all’Associazione di Volontariato 16 Maggio 1982 in memoria della figlia Barbara, manca in giovane età qualche anno fa.

Un veicolo di ultima generazione, dotato di tutti gli strumenti necessari per assistere anche i pazienti affetti da Covid19 e che sarà a supporto e a disposizione del punto di primo intervento dell’Ospedale Umberto I di Tagliacozzo.

Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

2 Febbraio 2026

Truffa agli anziani, arrestati due responsabili: operazione congiunta carabinieri Avezzano e polizia di Cassino

2 Febbraio 2026

La cerimonia di consegna del veicolo si è svolta nel pomeriggio del 15 dicembre, di fronte l’abitazione dei signori Morgante, con la benedizione del parroco Don Ennio Grossi e alla presenza del Vice Sindaco Anna Mastroddi, della Presidente del Consiglio, Alessia Rubeo e dell’Assessore Giuseppe Mastroddi il quale ha supportato i donatori per le questioni amministrative inerenti l’acquisto dell’auto medica.

Alla consegna ha partecipato anche la signora Sonia Papa, presidente dell’Associazione, gli autisti e il personale medico e paramedico.

Vivo compiacimento è stato espresso per l’iniziativa anche dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio, fuori sede per gli impegni inerenti la candidatura alla presidenza della Provincia.

“A nome dell’intera comunità di Tagliacozzo – ha dichiarato il Sindaco – ringrazio Antonio e Luciana per la generosità dimostrata nel voler donare un’auto ambulanza di ultima generazione con la quale, potranno essere soccorse le persone che ne avranno bisogno.

Questo gesto testimonia la ricchezza di umanità e l’altruismo, nonché la nobiltà d’animo dei genitori di Barbara il cui ricordo vive in tutti noi con sentimenti di memore affetto”.

Next Post

"Storia di Collarmele dal XV secolo al 1915", a Celano la presentazione del libro di Filiberto Ciaglia

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    309 shares
    Share 124 Tweet 77

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication