Avezzano. Continuano i successi per gli atleti del Team Centro Italia della categoria Esordienti A. I migliori atleti della regione in base ai punteggi e alle vittorie iridate durante la stagione agonistica 2021/22. Elisa Di Ruscio allenata dal Coach Francesco Ulto rappresenterà l’Abruzzo al trofeo delle regioni nelle distanze dei 100 rana, 200 rana e 200 misti. Farà parte anche della staffetta mista nella frazione rana.
Gli atleti Ester Zauri e Antonio Liberati, allenati da Coach Riccardo Rossi rappresenteranno l’Abruzzo rispettivamente sui 200 stile, 100 farfalla e 200 farfalla e la staffetta 4×100 mista , mentre Antonio sui 200 stile,200 misti e la staffetta 4×100 stile.
Risultato prestigioso quello del team marsicano che porterà 3 atleti nella rappresentativa regionale dietro solo alla sgt sport in rappresentanza di 4 atleti. Dimostrazione del lavoro di qualità del gruppo allenato dai coach Ulto e Rossi che si dichiarano orgogliosi della convocazione dei ragazzi, il giusto riconoscimento dopo tanto lavoro e impegno da parte di tutto lo staff. L’appuntamento è a sabato 2 luglio presso l’impianto storico delle Naiadi a Pescara dove i nostri ragazzi si sfideranno contro le rappresentative delle Marche, Umbria e Molise.