MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuoto: domenica alla Pinguino attesi oltre 200 atleti per le gare regionali Asi

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
25 Febbraio 2022
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

 

Giovani e futuro, a Tagliacozzo un incontro su impegno civico e partecipazione politica

13 Novembre 2025

Liris (FDI):” Legge di Bilancio seria e responsabile. L’Italia torna ad essere forte e credibile”

13 Novembre 2025

Avezzano. Grande attesa alla Pinguino Nuoto di Avezzano per la seconda prova regionale di nuoto categoria, organizzata con l’ente di promozione ASI, Associazioni sportive e sociali italiane. Domenica 27 febbraio dalle 12:30, infatti, 200 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni, provenienti dall’Abruzzo e dal Lazio, parteciperanno alla manifestazione sportiva che varrà come prova di preparazione ai Campionati italiani ASI che si svolgeranno nel mese di giugno. Gli atleti, provenienti dall’Abruzzo e dal Lazio, gareggeranno nelle specialità rana e stile libero.

“Un ulteriore segno di ripartenza che siamo felici di dare alla nostra comunità”, ha dichiarato la presidente della Pinguino, Daniela Sorge, “tra questi ragazzi c’è chi non gareggia da oltre due anni ed eventi del genere vanno ben oltre il valore sportivo. Ringrazio l’ente di promozione ASI e tutto il nostro staff tecnico che ha contribuito ad organizzare la giornata di domenica”.

La manifestazione verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pinguino Village” e sul maxischermo del bar, presente all’interno del centro sportivo.

Next Post

Ricerca dispersi tra macerie e in superficie: l'esercitazione a Forme in memoria degli "Angeli del Velino"

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Nuovo terminal bus, Rifondazione Comunista: inaugurato e subito chiuso, disagi enormi per i passeggeri

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication