MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuoto, alla Pinguino tutto pronto per i campionati nazionali asi

Luna Zuliani di Luna Zuliani
24 Giugno 2022
A A
49
Condivisioni
986
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avezzano. Il centro Pinguino nuoto di Avezzano si prepara ai campionati nazionali di nuoto asi, associazioni sportive e sociali italiane, che si svolgeranno domani 25 e domenica 26 giugno. Il grande evento sportivo, patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia dell’Aquila e dal Comune di Avezzano, porterà nella Marsica complessivamente 600 atleti e 21 società sportive provenienti da tutta Italia, creando un notevole indotto per il comparto turistico ed economico locale.

La Befana del Vigile a Celano: momento magico e tanto atteso dai più piccoli

7 Gennaio 2026

In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

7 Gennaio 2026

A gareggiare in tutte le specialità natatorie nella piscina coperta della Pinguino ci saranno gli atleti delle categorie Esordienti C, B e A, il gruppo baby, i Giovanissimi e gli Allievi, i Ragazzi, i Cadetti, i Junior, i Master e il gruppo degli atleti diversamente abili.

“Una due giorni di sport e socialità” ha commentato la presidente della Pinguino Nuoto, Daniela Sorge, “dopo questi anni difficili siamo ancor più fieri di ospitare un grande evento dai numeri altrettanto notevoli. Ringrazio l’ASI e tutto il nostro personale che contribuirà alla buona riuscita del campionato”.

“Quella con l’ASI è una sinergia dai risvolti decisamente positivi”, ha specificato il direttore dell’impianto, Nazzareno Di Matteo, “con un riflesso positivo per il nostro territorio, dove saranno puntati i riflettori di realtà sportive e di tante famiglie italiane che seguiranno i loro ragazzi via streaming, sul canale YouTube dell’ASI”.

Next Post

Panathlon day 2022: un venerdì 17 giugno di grande festa per il club di Avezzano

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    133 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication