MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Notte da leoni a Luco dei Marsi: addio al celibato sopra le righe tra mucchi di paglia e focolai

Francesco Proia di Francesco Proia
2 Dicembre 2018
A A
49
Condivisioni
976
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. L’addio al celibato organizzato da un gruppo di ragazzi luchesi fa indignare la sindaca De Rosa, che sui social minaccia rappresaglie contro coloro che hanno organizzato la goliardata. Poi, però, tutto si sistema.

Sembra la sceneggiatura di un film, ma è successo davvero stanotte, quando durante un addio al celibato alcuni ragazzi hanno sparpagliato della paglia lungo viale Duca degli Abruzzi, la via centrale del paese. Quella che però era partita come una goliardata, ha destato preoccupazione nella sindaca De Rosa quando la paglia è stata incendiata. La prima cittadina, attraverso la pagina Facebook ufficiale del Comune, ha subito condannato l’episodio, minacciando denunce presso le autorità competenti per gli autori di questo “gesto inqualificabile”, che potrebbero essere individuati grazie alla rete di videosorveglianza comunale.

Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

30 Novembre 2025

Il meteo nella Marsica 1 – 6 dicembre: contesto discreto anche se sarà possibile qualche rovescio sparso Martedì

30 Novembre 2025

Subito dopo però, i giovani protagonisti dell’impresa notturna, si sono sentiti richiamati alle loro responsabilità, manifestando dispiacere per la “goliardata” sfuggita di mano e si sono subito attivati per ripulire le zone imbrattate. I ragazzi si sono difesi dicendo che non era loro intenzione appiccare fuochi in giro per il paese, ma che la paglia era stata accesa solo per toglierla dalla strada in poco tempo, dopo averla riunita in piccoli mucchi.

L’amministrazione, sempre sulla pagina Facebook, si dice soddisfatta e si augura che in futuro non si perda mai di vista, nei legittimi festeggiamenti e svaghi, il limite tra la gioia, l’allegria, o anche la massima baldoria, e quelli che sono atti di inciviltà che possono avere anche risvolti pericolosi per sé e per gli altri.

 

Next Post

Una messa in ricordo di Alessandro Giancarli, il giovane capistrellano morto mentre andava a lavoro

Notizie più lette

  • Altre due spaccate nella notte ad Avezzano, sette in tre giorni, in città è caos sicurezza

    481 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Lutto a Castelnuovo di Avezzano: addio alla psicologa Roberta Leonetti

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Cade dalle scale della chiesa con la bicicletta: trauma cranico per un bambino

    370 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Consegna pacco ad Avezzano, Poste Italiane: “episodio ricondotto a disguido informatico”

    241 shares
    Share 96 Tweet 60

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication