MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Notte da incubo per due giovani a Celano, presi a bastonate e minacciati

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
15 Settembre 2023
A A
568
Condivisioni
11.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Notte da incubo per due giovani a Celano. Un ragazzo e una ragazza sono stati aggrediti e malmenati con un bastone.

Prima l’incursione in casa, dove la donna era sola, poi il pestaggio a bastonate davanti all’ingresso dell’abitazione all’arrivo del padrone di casa.

Celano celebra il Patrocinio dei Santi Martiri: 1854 anni di fede, memoria e protezione sulla città

24 Gennaio 2026

Nuovo medico veterinario per Celano: il sindaco Santilli dà il benvenuto a Tania Ciaccia

21 Gennaio 2026

 

Per la ragazza è stato un incubo durato quasi un’ora, lui è finito in ospedale con gravi lesioni tra cui una alla testa e una al braccio. Dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico.

 

 

Sotto accusa due stranieri di nazionalità marocchina, individuati dai carabinieri e ora sotto accusa per il pestaggio. È questo il bilancio di una notte da incubo avvenuto nel quartiere della stazione a Celano su cui sono in corso accertamenti per ricostruire l’accaduto.

 

 

Secondo gli inquirenti ci sarebbe dietro ai fatti un regolamento di conti, ma il giovane ferito, A.M., si dice estraneo ai fatti: “non ho mai avuto nulla a che fare con quelle persone”. Tutto è cominciato, secondo la testimonianza dei due giovani aggrediti, nella tarda serata di mercoledì quando il giovane è uscito dal suo appartamento per accompagnare un amico a casa.

 

 

In casa era rimasta un’altra amica, che era in attesa che lui tornasse. Stava guardando la tv quando due uomini, di nazionalità marocchina ma residenti da anni ad Avezzano, hanno fatto irruzione in casa. L’hanno aggredita, tenendole una mazza davanti alla gola e minacciandola più volte nel tentativo di farsi dire dove era il padrone di casa.

 

Pensavano che fosse nascosto in qualche stanza. Hanno così iniziato a distruggere l’appartamento e poi sono usciti fuori, in attesa che il giovane rincasasse.

 

È in tal modo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, che lo avrebbero aggredito. Un vero agguato che ha permesso ai due stranieri di prenderlo alla sprovvista. Nel frattempo la ragazza ha chiesto aiuto con il cellulare e un familiare ha allertato le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto.

 

Secondo quanto raccontato dal giovane ai carabinieri di Celano, che indagano sul caso, è stato picchiato con bastoni e con un forcone. Ha cercato di difendersi ma le ferite riportate hanno comportato il ricovero in ospedale con 50 punti di sutura alla testa e altre gravi lesioni. Oltre alla casa completamente distrutta. La testimonianza dell’aggredito hanno portato i militari dell’Arma a individuare subito i due presunti aggressori che sono stati ascoltati e ora sono sotto indagine. Nelle prossime ore potrebbero essere presi dei provvedimenti nei loro confronti.

 

L’uomo di 43 anni è difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Tags: Celanoviolenza
Next Post

Tutela delle api e degli impollinatori, il convegno a Bisegna con l'entomologo Fontana

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Il sindaco Tedeschi nel mirino dei ladri, due tentativi di furto in pochi giorni

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Elezioni, l’ingegnere Sergio Di Cintio scende in campo con Di Pangrazio: “È un uomo buono”

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication