Carsoli. Il centro di Carsoli si prepara a trasformarsi in un grande palcoscenico a cielo aperto in occasione della “Notte Bianca” in programma per martedì 19 agosto. L’evento, denominato “Shopping sotto le stelle”, è promosso dall’assessore alle attività produttive Gasperina Tozzi in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia, delegazione Ascom di Carsoli.
A partire dalle ore 21:00, le strade e le piazze del paese saranno animate da un ricco programma di intrattenimento. Oltre a numerose band e DJ locali e non, si esibiranno artisti come Bad Medicine, Emily De Petris, Duo Project, Osvaldo Zetti, Alessandro Penna DJ e Genny DJ. La musica spazierà dal rock al pop, fino alle sonorità latine.
Piazza Corradino sarà il cuore degli spettacoli di danza e fitness, con esibizioni aerobiche e show di balli latinoamericani a cura di Isabella Conti della scuola di danza Athlon e di Livio ed Emanuela della palestra ASD LAMURA. La serata sarà arricchita da attività per i più piccoli, come il “Truccabimbi” organizzato dalla Croce Rossa Italiana di Carsoli.
Per l’occasione, le attività commerciali del centro rimarranno aperte, offrendo promozioni e sconti esclusivi ai clienti. Un invito a unirsi a una “serata di shopping e magia” per celebrare la comunità.