Borgorose. La domanda è semplice: cosa sta facendo la nonnina sullo skate sulle strade di Borgorose? Se lo stanno chiedendo tutti quelli che in questi giorni si sono imbattuti nel video di Rrobi Del Garbo che sta diventando virale. Nel breve filmato pubblicato su YouTube si vede sullo sfondo la simbolica torre del Comune a confine tra il Lazio e l’Abruzzo dove sono dirette le due persone che girano il video.
Mentre facevano un’escursione, come raccontano in una breve descrizione del video, hanno visto una vecchietta muoversi abilmente intorno alla torre e imbrattarla. Quando si sono avvicinati per vedere da vicino di chi si trattava l’anziana ha tirato fuori con il fare atletico uno skate e li ha seminati rischiando, a un certo punto, di schiantarsi contro un’apetta che in quel momento stava passando.
Una scena degna di Paperissima che non è sfuggita ai curiosi della rete. Il video in pochi giorni è diventato virale e ora tutti si chiedono cosa stesse facendo la nonnina sullo skate tra i vicoli di Borgorose!