MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Non manutenzione delle fontane, il centro giuridico del cittadino a Di Pangrazio: disastro per la città

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il centro giuridico del cittadino scrive al sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, in merito alle fontane ornamentali della città e la loro “non manutenzione”. “Dopo ripetuti solleciti al commissario Passerotti”, scrive nella lettera Augusto Di Bastiano, “fatti dal Centro Giuridico del Cittadino nel gennaio 2020 ottenemmo che il comune affidasse con atto unico la manutenzione delle 13 fontane ornamentali, prima si procedeva a chiamata di volta in volta per fare la manutenzione sempre in caso del non funzionamento delle stesse con aggravio di spesa, trascurando la manutenzione ordinaria”.

“Gennaio 2021 scaduto l’affidamento si è tornati al passato”, precisa nella lettera indirizzata al primo cittadino, “le fontane un disastro partendo da piazza Torlonia per finire a piazza Risorgimento, non è possibile che in questa città non si possa avere continuità gestionale su quasi nulla. A suo tempo chiesi al commissario di dare incarico per tre anni ne ottenemmo uno ed oggi siamo di nuovo con uno spettacolo non dignitoso che la nostra città non merita”.

San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

30 Gennaio 2026

Villa San Sebastiano in festa, torna la sfilata dei carri di Carnevale

30 Gennaio 2026

“Signor sindaco vanno messi punti fermi”, conclude Di Bastiano, “e la manutenzione costante negli anni delle fontane è un problema da risolvere definitamente”.

Next Post

A San Benedetto arrivano fondi per la nuova scuola dell'infanzia. D'Orazio: ora non si scherza più

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    624 shares
    Share 250 Tweet 156
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication