Per migliorare le performance di utilizzo e mantenere nel tempo elevate prestazioni, una caldaia deve essere sottoposta a una manutenzione annuale. Ciò permette anche di garantire un alto livello di sicurezza e il rispetto dell’ambiente. Cosa, tra l’altro, obbligatoria per legge.
Ancora non hai provveduto a farla o non sai a chi affidarti?
Oggi con il nostro Spazio Enel Partner di via Bruno Cassinelli di Avezzano vi faremo scoprire uno dei servizi di Enel X, un marchio del gruppo Enel dedicato al futuro del mondo energetico. Questa realtà si occupa di importanti progetti e strategie indirizzate verso la digitalizzazione, la sostenibilità e l’innovazione con l’utilizzo di tecnologie intelligenti, veloci e intuitive che permettono a tutti e ovunque di vivere e gestire le proprie attività in un modo più semplice.
Le proposte di Enel X riguardano anche l’ambito domestico, rimanendo sempre vicino a quelle che sono le esigenze concrete dei cittadini. Tra queste, come vi abbiamo anticipato, rientra anche il check-up Caldaia (manutenzione o riparazione).
Caratteristiche del servizio.
- L’intervento di manutenzione ordinaria della caldaia viene svolto da tecnici qualificati incaricati da Enel X Italia e potrai ricevere il bollino blu per essere in regola con la normativa
- Assistenza H24
- Diverse soluzioni anche a livello di budget in base alle tue esigenze personali
- Se sei un cliente Enel Energia, potrai scegliere di pagare il servizio comodamente nella tua bolletta Luce o Gas
In cosa consiste il check-up Caldaia?
Il cliente che richiederà, per una volta nell’arco di 12 mesi, l’intervento del tecnico specializzato, potrà usufruire delle seguenti operazioni: controllo della tenuta della parte acqua e della parte gas; controllo del tiraggio della canna fumaria o dello scarico a parete; pulizia del bruciatore, controllo dei dispositivi di sicurezza e pulizia dello scambiatore primario; verifiche secondo quanto indicato nelle istruzioni tecniche di uso e manutenzione rilasciate dall’installatore; verifica del funzionamento dello scarico condensa, se presente; pulizia dei filtri; prova del rendimento della caldaia; controllo dei fumi; rilascio del libretto di impianto/aggiornare quello presente e della dichiarazione di avvenuta manutenzione.
Per sapere come accedere o per maggiori informazioni riguardo ai servizi della casa Enel X, puoi recarti dallo Spazio Enel Partner di via Bruno Cassinelli, 2 ad Avezzano.
Informazioni.
Via Bruno Cassinelli, 2
Orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero: 0863 472721
Mail: [email protected]
#adv #advertising