Celano. Il piccolo di 5 anni caduto con la madre da un balcone a Celano non è in pericolo di vita: dopo essere stato elitrasportato nell’ospedale san Salvatore di L’Aquila, è stato traferito nell’ospedale del Bambino Gesù a Roma.
Anche se le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni è rimasto però in terapia intensiva. La caduta è avvenuta in una traversa di via Fonte Grande, strada antica che collega Celano alla piana del Fucino. Da quello che si apprende la donna prima del gesto estremo ha telefonato alla figlia più grande intorno alle 6.50 dicendo di ricordare al padre di prendere alcuni fogli.
Sul posto sono arrivati anche il marito e la figlia che partiranno per Roma per raggiungere il piccolo Alla donna è stato fatale un volo di 3 metri. Gemma Paris, si è gettata dalla finestra di casa che affaccia sul terrazzino interno: la donna, una ragazza adottata, era separata con il marito da tempo e viveva in casa con i genitori e i due figli. Secondo i vicini di casi si tratta di “una tragedia preannunciata purtroppo, non era una situazione socialmente facile”.
Giovane mamma precipita dal balcone con il bambino in braccio e muore, il piccolo si salva