Avezzano. Viene insultata dal suo ex e picchiata con calci e pugni col figlio in braccio. Un giovane di Scurcola Marsicana è ora accusato di stalking e violenza nei confronti della moglie.
Gli episodi di violenza risalgono allo scorso febbraio e sarebbero andati avanti per 4 mesi, fino a giugno. Alla base delle aggressioni la decisione, da parte della donna, di terminare la relazione con il suo compagno. L’uomo, però, non ha mai accettato e condiviso la scelta della moglie. Motivo che ha spinto l’uomo a perseguitare l’ex moglie, con messaggi di minaccia con espressioni come “mi faccio l’ergastolo”.
In un’occasione, spinto dalla gelosia, l’uomo aveva infatti aggredito la donna in quanto aveva deciso di trascorrere una settimana a casa dei genitori.
Il sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Ugo Timpano, ha chiuso le indagini sul caso e ora si è in attesa della decisione del giudice su un eventuale rinvio a giudizio dell’indagato. A seguito di alcune denunce sono state poi avviate le indagini della procura di Avezzano e ora si è giunti alla richiesta di rinvio a giudizio. La parte offesa è assistita dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.