MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nomina sottosegretari, Confindustria: “Con Bergamotto e D’Eramo rafforzato il ruolo della Regione”

Luna Zuliani di Luna Zuliani
3 Novembre 2022
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Le nomine di Fausta Bergamotto a Sottosegretario alle Imprese e al Made in Italy e di Luigi D’Eramo, Sottosegretario all’Agricoltura e Sovranità alimentare, rappresentano un importantissimo risultato per l’Abruzzo”. Lo dichiara Marco Fracassi, Presidente di Confindustria Abruzzo

“In questa particolare e complessa congiuntura”, prosegue Fracassi, “caratterizzata da incertezze e dall’instabilità del quadro macroeconomico internazionale, con ripercussioni negative sul sistema delle imprese, dal caro energia al rincaro delle materie prime ed alle difficoltà di reperimento delle stesse, poter annoverare due abruzzesi autorevoli in un ruolo così prestigioso, in dicasteri chiave per l’economia abruzzese, significa rafforzare ulteriormente la nostra azione, sicuri che avremo interlocutori attenti e capaci a cui rappresenteremo le istanze dell’industria abruzzese”.

Sicurezza ad Avezzano, Basilico: “blitz, arresti e indagini smantellano la propaganda”

6 Dicembre 2025

Il Maestro Lorenzo pronto ad accendere l’albero di Natale di Pescina

6 Dicembre 2025

“La nomina dei due Sottosegretari abruzzesi”, conclude, “con cui stabiliremo da subito un dialogo collaborativo e da cui ci aspettiamo risposte tempestive e concrete, rafforzerà ed esalterà il ruolo della nostra regione, tra le più industrializzate d’Italia, supportandola nella delicata fase della transizione green e digitale, agganciandola ai trend di sviluppo delle regioni più sviluppate e, soprattutto, garantendo una attenzione particolare alla capacità di spesa delle risorse del PNRR e a alla qualità dei progetti che ne scaturiranno”.

Next Post

Riemerge la storia di Avezzano dagli scavi in piazza San Bartolomeo: affiorano resti di epoca medievale e romana

Notizie più lette

  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    469 shares
    Share 188 Tweet 117
  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    484 shares
    Share 194 Tweet 121
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Scontro tra due auto in via XX Settembre, traffico bloccato in centro

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    141 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication