MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

No alla violenza sulle donne, al via l’iniziativa: I nostri passi la tua libertà

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Settembre 2015
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

31 Ottobre 2025

Cinzia Leone apre la stagione del Teatro OFF con uno show ironico sulla “mammità”

31 Ottobre 2025

Avezzano. Domenica i soci e i lavoratori Coop Centro Italia della Marsica scendono in piazza contro la violenza sulle donne. Il percorso di informazione, riflessione e lotta contro la violenza sulle donne promosso dai soci e dai lavoratori Coop Centro Italia di Avezzano, Capistrello e Celano, prosegue anche nel 2015: domenica dalle ore 16:30, si terrà la passeggiata di sensibilizzazione “I nostri passi, la tua libertà” con partenza da Piazza Risorgimento, ad Avezzano. I colori dei partecipanti animeranno e renderanno viva la città, facendola diventare protagonista di un messaggio di non rassegnazione al fenomeno della violenza sulle donne.
donnedicorsa3L’iniziativa continuerà alle ore 21:00, con una cena di raccolta fondi presso il chiosco di Antrosano, che servirà a finanziare un progetto di formazione destinato ad operatori sociali della Marsica, volto a dar loro maggiori strumenti e conoscenze sul tema, in modo da poter offrire miglior supporto e aiuto in caso di violenza. Si rinnova quindi l’impegno sul tema dei soci attivi e dei lavoratori Coop Centro Italia di Avezzano, Capistrello e Celano, dopo le tante iniziative sulla tematica portate avanti lo scorso anno in tutti i territori della Cooperativa, tra cui ricordiamo il flash mob all’interno della galleria del Centro Commerciale “I Marsi” e in Piazza Risorgimento ad Avezzano una serata all’insegna della partecipazione e della solidarietà.
Per info e prenotazioni:
Alessandro 328-7511429 – [email protected]
Maurizio 347-3823804

Next Post

Arriva ad Avezzano un nuovo e innovativo centro di riciclo e riuso dei rifiuti abbandonati

Notizie più lette

  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    643 shares
    Share 257 Tweet 161
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    940 shares
    Share 376 Tweet 235
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    434 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    351 shares
    Share 140 Tweet 88
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    312 shares
    Share 125 Tweet 78

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication