MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

No al trasferimento del mercato, gli ambulanti tornano a protestare. Ecco i nuovi spazi [Documento]

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Gli ambulanti del mercato del sabato annunciano un nuovo sciopero contro l’iniziativa del comune di trasferirli nella zona nord della città, ma intanto arriva la graduatoria per la sistemazione dei banchi intorno a piazza Nardelli. Sono giorni di fuoco per i proprietari degli stand e dei food truck che ogni sabato aprono le loro attività intorno a piazza Torlonia. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele De Angelis ha deciso di dislocare, in via sperimentale, il mercato nella zona nord della città creando malcontento tra gli ambulanti. Gli stand dovrebbero aprire tra piazza Nardelli, via Cavalieri di Vittorio Veneto e via Kolbe già dal 13 ottobre, ma ci sono molte perplessità in merito.

Dopo lo sciopero della scorsa settimana infatti gli standisti si stanno preparando a una nuova rimostranza che ci sarà con tutta probabilità già questo sabato. Il dialogo con il Comune però sembra essere stato interrotto dal momento che il Suap, sportello unico delle attività produttive, ha continuato a lavorare per il trasferimento preparando già la graduatoria per gli stand e la convocazione per l’assegnazione dei nuovi posti. L’incontro è fissato in prima convocazione per il 8 ottobre alle 15 nella sede del Suap di piazza Castello. Verranno assegnati i primi 75 posti, mentre i restanti verranno invece conferiti nella seconda convocazione fissata per il 10. La novità  è che ci saranno anche dei posteggi per i produttori agricoli. La prima graduatoria provvisoria è già stata fatta in base alle metrature di ogni stand, con gli incontri verranno poi assegnati definitivamente i nuovi posti.

Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

31 Dicembre 2025

Il Maresciallo Scipioni va in pensione, il Comune di Canistro lo saluta con una cerimonia e una targa

31 Dicembre 2025

Ecco il documento 

Next Post

È avezzanese la vincitrice del concorso giornalistico Benedetta D'Intino, Alina Di Mattia si aggiudica il primo premio della categoria articoli

Notizie più lette

  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    424 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Carlo Dell’Olio, studente del liceo scientifico, si aggiudica il primo premio al concorso Movimento per la vita

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Picco influenzale e “Variante K”: intervista al dottor Di Legge, titolare della Farmacia Santa Caterina

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication