MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Niente alcolici, bevande in vetro e lattine per il concerto dei The Kolors ad Avezzano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Niente alcolici, bevande in vetro e lattine durante il concerto dei The Kolors ad Avezzano. Misure restrittive in città per garantire la sicurezza ai migliaia di fans che affolleranno piazza Risorgimento in occasione dell’esibizione del gruppo che ha spopolato ad Amici e al Festival di Sanremo. L’amministrazione comunale di Avezzano, che ha organizzato l’evento in piazza Risorgimento grazie anche al sostegno di diversi sponsor del territorio, ha dovuto applicare alla lettera la normativa Gabrielli che impone degli standard di sicurezza elevati per gli eventi.

Il divieto di vendita degli alcolici scatterà dalle 8 alle 24 di sabato e dalla mezzanotte alle 2 del giorno successivo. Inoltre non si potranno vendere bottiglie in vetro o lattine da consumare nell’area del concerto. Bar e attività commerciali del centro, inoltre, non potranno vendere bevande in bottiglia e contenitori in vetro da asporto. Chi non rispetterà la normativa rischierà sanzioni da 25 a 500 euro.

Un cuore pronto per Gesù, Il Vescovo incontra i bambini della Prima comunione a Celano

16 Febbraio 2026

Chiusa la mostra dei presepi a Tagliacozzo, Massaro: dal presepio alla luce della Pasqua

16 Febbraio 2026

Ci saranno 20 camion con operatori addetti alla sicurezza sia in ingresso sia in uscita dalla piazza. Saranno due gli ingressi principali: via Marconi incrocio via Corradini e via Cataldi con incrocio a via Amendola. L’area della piazza sarà delimitata e vi si potrà accedere solo attraverso dei tornelli che apriranno alle 19. I 5mila fans che vorranno godersi il concerto sotto al palco dovranno essere controllati attraverso i metal detector, tutti gli altri potranno assistere all’evento al di fuori delle transenne. Ci saranno 40 posti riservati in prima fila ai disabili, oltre a 5 ambulanze e 20 uomini provvisti di sistemi di primo intervento e di 5 defibrillatori messi a disposizione dalla Misercordia.

Next Post

Ragazza di 16 anni stuprata da due stranieri in un vicolo mentre un terzo marocchino faceva da palo

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    919 shares
    Share 368 Tweet 230
  • Dolore a Luco dei Marsi per la morte di Nicola Di Felice: domani i funerali

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina: motociclista soccorso

    273 shares
    Share 109 Tweet 68

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication