MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Neve a Ovindoli, l’appello del sindaco per la sicurezza stradale: “Obbligatorio gomme termiche o catene, non avventuratevi”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
12 Dicembre 2021
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Ancora troppe persone, per lo più turisti, arrivano sulle strade di Ovindoli e sull’Altopiano delle Rocche, sprovvisti di gomme adatte per la neve. Ieri ad Ovindoli un incidente che purtroppo, nella Marsica, per via della viabilità più difficile con la copiosa nevicata, non è stato il solo.

Progetto Polis: partono i lavori per gli uffici postali di Pereto e Rocca di Botte

13 Novembre 2025

Antenna 5G, il sindaco Tedeschi: “Abbiamo agito nel rispetto della legge e dei cittadini”

13 Novembre 2025

In mattinata un’auto è stata trovata parcheggiata sulla strada che dalla Statale raggiunge la rotatoria della Pinetina, che ha causato non pochi problemi alle auto che difficilmente sono riuscite a percorrere il doppio senso di marcia.

Proprio ieri sera è arrivato l’appello del primo cittadino di Ovindoli, Angelo Ciminelli, che ha scritto sui social: “Ricordiamo a tutti gli automobilisti che è VIETATO avventurarsi senza catene o ruote termiche. La legge prevede l’obbligo di gomme invernali (o in alternativa le quattro stagioni o le catene da neve a bordo del veicolo) a partire dal 15 Novembre 2021 e fino al 15 Aprile 2022. È obbligatorio (sembrerebbe scontato scriverlo) rispettare il divieto di sosta”.

Next Post

Riserva monte Salviano: prende forma l'aula verde didattica nel cuore del parco naturale

Notizie più lette

  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Addio a Nina, la “Signora maestra” di Avezzano, se ne va a 105 anni una memoria vivente del Novecento

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    222 shares
    Share 89 Tweet 56

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication