Avezzano. È disponibile dal 4 luglio su tutte le piattaforme digitali “Cuore Liquido”, il nuovo singolo di NeroKarma, edito da Orangle Srl, sotto Mendaki Publishing, che ne cura anche licenza e distribuzione.
“Cuore Liquido” è un brano intenso e viscerale, che scava tra le fragilità emotive e racconta il momento in cui emozioni e pensieri ti travolgono, lasciandoti senza respiro. Versi come “Cuore liquido dentro il petto annega il mio respiro” restituiscono un dolore intimo e profondo, trasformato in musica con forza e sincerità. Sonorità rock emotive, melodie malinconiche e una scrittura diretta rendono questo brano un viaggio attraverso vulnerabilità, trasformazione e ricerca di sé.
Il brano è scritto da Maurizio Quattrocchi, chitarrista, cantante rock e compositore italiano, che con NeroKarma firma anche la produzione artistica. Ispirato fin da giovanissimo da band come Beatles, Pearl Jam e Alice in Chains, Quattrocchi ha sviluppato uno stile personale che fonde melodie intense a sonorità grunge, dando vita a una musica autentica, carica di atmosfera e passione. Sul palco, NeroKarma porta energia, sincerità artistica e un racconto sincero fatto di suoni ruvidi e storie vere, senza filtri.
“Cuore Liquido” segna un nuovo capitolo per NeroKarma nel panorama #Alternative / #IndieRock, confermando la capacità di trasformare le proprie emozioni in canzoni che arrivano dritte al cuore, con quella carica di introspezione che rende unica la sua scrittura.