Avezzano. “Nello, uno degli esponenti più attivi del movimento, sta dando un importante contributo politico alla famiglia di Nazione Futura. Essere Conservatori significa vigilare sui valori più alti e incorruttibili della nostra società: famiglia, identità, senso di comunità. Farà certamente un eccellente lavoro nel suo nuovo incarico”.
Con queste parole, del presidente Francesco Giubilei e del segretario nazionale Davide Gabriele, Nazione Futura, movimento di idee sorto nel 2017 e bacino culturale del conservatorismo italiano, europeo e nel mondo, ha provveduto a comunicare la nomina di Nello Simonelli, già responsabile dello stesso in Abruzzo e consigliere comunale e presidente della 5ª Commissione ad Avezzano, quale responsabile nazionale degli amministratori locali.
“Un onore per me aver ricevuto questo incarico, che accolgo nella coscienza dell’impegno che comporta. Un ringraziamento al presidente e al segretario, amici prima che compagni in questa avventura, al direttivo nazionale e a tutti coloro che mi hanno supportato, che ricambierò con lealtà e dedizione lungo tutto il tragitto”, il commento di Simonelli.