MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nella Marsica sbarca Burger King, la catena di fast food americana aprirà ad Avezzano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
29 Novembre 2019
A A
50
Condivisioni
995
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arriva anche Burger King nella Marsica. La catena di fast food americana aprirà i battenti nell’area commerciale di Avezzano. Ad annunciarlo è stato il commissario prefettizio Mauro Passerotti.

 

Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

7 Ottobre 2025

Tari 2025, Pierleoni: ad Avezzano abbattuta anche quest’anno; incide però la nuova componente nazionale  

7 Ottobre 2025

“E’ stata adotta con delibera del Commissario straordinario in data 26 novembre 2019, una variante al Piano di lottizzazione Comparto Centro Commerciale “I Marsi” Zona G1 presentato dalla Soc. Coop. Centro Italia nel giugno 2018, in qualità di proprietà dei terreni interessati”.

“Con il suddetto progetto la soc. Coop Centrolitalia si impegna sia alla sistemazione totale dell‘area interessata dal nuovo insediamento che della zona ceduta destinata a parcheggio pubblico con una riorganizzazione degli itinerari di accesso a tutte le aree destinate a parcheggi.
In funzione del diverso valore delle due aree oggetto di permuta, stimato attraverso l‘interessamento dell‘Agenzia del territorio, la Soc. Coop Centroitalia procederà al versamento di un importo economico di conguaglio a favore del Comune”.

“La delibera di adozione della variante al piano verrà successivamente pubblicata al fine di consentire a tutti i soggetti direttamente interessati di presentare eventuali osservazioni e completerà il suo iter di approvazione con le conseguenti valutazioni sulle osservazioni presentate.
L‘intervento, anche nella sua limitata dimensione, assume rilevanza per i riflessi di positiva incidenza per l‘economia e l‘incremento occupazionale del comprensorio marsicano”.

Next Post

Viabilità provinciale, firmati i contratti di appalto di SP23 e SP89

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    849 shares
    Share 340 Tweet 212
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • FdI difende Fracassi, accuse al sindaco Di Pangrazio: dichiarazioni scomposte

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication