MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nella Marsica arriva la prima rassegna di teatro itinerante

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
13 Gennaio 2025
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. Teatro, cultura e territorio: tre comunità un’unica stagione teatrale. La prima rassegna di Teatro itinerante verrà presentata domani nel Comune di Gioia dei Marsi alle 11.

L’evento vedrà la partecipazione del sindaco di Gioia dei Marsi e vice presidente della Provincia dell’Aquila, Gianluca Alfonsi, e dei primi cittadini di Lecce nei Marsi, Augusto Barile, e Ortucchio, Raffaele Favoriti.  Alla conferenza stampa di presentazione sarà presente anche l’assessore regionale alle Aree interne Mario Quaglieri.

Piccoli judoka crescono: la Judo Winner Team protagonista al Palabandinelli di Velletri

10 Febbraio 2026

Corso di autodifesa e formazione a Sulmona guidato dal comandante della Polizia Locale di Tagliacozzo, Paolo Pascucci

10 Febbraio 2026

Durante l’incontro, i rappresentanti istituzionali presenteranno un progetto culturale che mira a portare il Teatro nei territori montani della provincia dell’Aquila.

“Si tratta di una importante iniziativa culturale del ‘Teatro dei Marsi’ che, in qualità di sindaci, abbiamo voluto organizzare per portare il Teatro anche sui nostri territori. Crediamo fortemente nella cultura come volano di sviluppo e rilancio delle Aree interne e per questo bisogna fare in modo che nei territori montani vi siano le stesse opportunità esistenti nei grandi centri. I nostri cittadini non sono figli di un Dio minore. Andremo avanti insieme, sempre più uniti, con altre proposte culturali”, hanno dichiarato i primi cittadini promotori dell’iniziativa. L’incontro sarà un’opportunità per approfondire il valore di questo progetto e le prospettive future per la valorizzazione culturale dell’entroterra.

Next Post

La delegazione FAI Marsica a Collelongo: alla scoperta della tradizionale festa di Sant'Antonio Abate 

Notizie più lette

  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    393 shares
    Share 157 Tweet 98
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Nuovo allarme WhatsApp nella Marsica per la “truffa della ballerina”

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Un 18enne e una mamma lavoratrice in campo al fianco di Di Pangrazio per le elezioni 2026

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication