Avezzano. Ad Avezzano negozi aperti fino alle 23 ed esposizioni d’arte lungo le strade della città. “Il bello è contagioso”, la mostra dei negozi che hanno aderito all’iniziativa esponendo le loro opere, esce per il secondo venerdì fuori dallo spazio dei negozi e conquista porzioni di marciapiedi e piazze per permettere a parte dei 78 artisti.
Anche oggi le attività commerciali che hanno aderito alla manifestazione ideata da Confcommercio, Cna, Confesercenti e Pro Loco di Avezzano in collaborazione con MarsArte resteranno aperte oltre l’orario di chiusura e daranno la possibilità ai pittori che ospitano di sistemare dentro e fuori i negozi le loro tele. Domani mattina, inoltre, il mercato settimanale sarà arricchito di oltre 10 stands di prodotti tipici che verranno sistemati in via Muzio Febonio.
Saranno presenti diverse eccellenze enogastronomiche rappresentative del nuovo brand “Abruzzo Autentico” che grazie alla collaborazione tra Cna di Avezzano, aggiudicataria del bando, e Comune di Avezzano potranno presentare le loro prelibatezze.