MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Natalia D’Angelo dal Centro Taekwondo Celano alla qualificazione per le Olimpiadi

Giada Salvati di Giada Salvati
24 Febbraio 2024
A A
70
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Natalia D’Angelo, atleta proveniente dal Centro Taekwondo Celano dei maestri Cotturone, e dall’età di 18 anni appartenente al gruppo sportivo delle Fiamme Oro, è una delle due ragazze che proverà a qualificarsi per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

L’Italia, nel taekwondo, ha già qualificato Vito Dell’Aquila nella categoria -58 kg e Simone Alessio nella -80 kg attraverso il ranking diretto. Ora, mira a ottenere altri due pass per le categorie femminili con Ilenia Matonti nella -49 kg e Natalia D’Angelo nella -67 kg.

Ospedale di Avezzano, prelievi spostati al Centro trasfusionale per lavori

18 Febbraio 2026
Screenshot

Trasacco ricorda Iolanda Ippoliti con una giornata di screening gratuito per la comunità

18 Febbraio 2026

Natalia ha iniziato a praticare taekwondo all’età di 10 anni a Celano nella società sportiva del direttore tecnico e maestroCalvino Cotturone. Dopo aver vinto diversi titoli nel circuito nazionale e nel 2015 il Campionato Europeo Juniores, approda nel 2016 al gruppo sportivo delle Fiamme Oro. Con la maglia azzurra,sotto la guida professionale ed esperta del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Claudio Nolano e del maestro Giovanni Lo Pinto, ha scalato diversi podi in campo internazionale. Il 10 marzopotrà raggiungere il sogno Olimpico nell’European Qualification Tournament, che si svolgerà a Sofia, Bulgaria. Questo torneo rappresenta l’ultima opportunità per gli atleti europei di qualificarsi per le Olimpiadi di Parigi.

Euforia ed entusiasmo si respirano nella società sportiva celanese del Team Cotturone che ha contribuito alla formazione dell’atleta dai 10 anni fino ai 18. Anche il Presidente Regionale della Federazione Italiana Taekwondo Ennio Cotturone esprime grande soddisfazione: “il 10 marzo faremo tutti il tifo per la nostra Natalia!”

Next Post

Sfonda con l'auto un muro di cinta e finisce in un campo, schianto in via XX Settembre

Notizie più lette

  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Alfredo Ubaldi, della concessionaria Sterpetti, premiato come miglior venditore Fiat d’Italia

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication