Avezzano. Il giorno 13, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, la sala parrocchiale della chiesa San Giovanni ospiterà uno speciale stand natalizio dedicato alla raccolta fondi a favore di Ramona Taglieri e Rosa Mary Lupi, coinvolte nell’esplosione della palazzina di Via Pertini.
L’iniziativa, occasione giusta per regali natalizi di qualità e buon senso, è a cura di Stefania Iucci, designer di alta bigiotteria e docente di tecniche di ricamo, che offrirà la possibilità di acquistare le sue opere di artigianato e contemporaneamente contribuire alla riabilitazione delle due giovani. Il ricavato infatti, salvo i costi di produzione, sarà versato sul conto istituito a tal proposito, di cui ricordiamo le coordinate: IT15H0574840442100000005973, intestato a Di Cola Monica, causale “beneficenza Rosa Mary e Ramona”.
Le due ragazze sono da poco tornate ad Avezzano ma devono affrontare continui viaggi e spese mediche, con un’ulteriore complicazione per Ramona, madre di due bambine, che nell’incidente ha perso la sua casa e tutto ciò che possedeva.
Stefania vi aspetta, tra i colori delle sue creazioni, per auguri di Natale di arte e solidarietà