Tagliacozzo. I carabinieri del nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo hanno arrestato Aurel Ndoj, 25 anni, albanese residente a Tagliacozzo. Ndoj è stato fermato durante un servizio straordinario disposto dalla compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo guidata dal comandante Edoardo Commandè che aveva come obiettivo il contrasto allo spaccio di stupefacenti. I militari lo hanno controllato mentre percorreva le vie di Tagliacozzo sulla sua autovettura.
All’interno dell’auto sono state trovate alcune dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita. I carabinieri hanno quindi perquisito anche l’abitazione del 25enne, dove è stata trovata altra cocaina, marijuana e vario materiale per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. La droga sequestrata in tutto è pari a 6 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana. Ndoj è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della procura di Avezzano, Guido Cocco.
Il servizio di controllo straordinario del territorio ha interessato anche la zona della Valle Roveto. A Civitella Roveto un automobilista del posto è stato multato perché circolava con il proprio veicolo sprovvisto dell’assicurazione obbligatoria. Nella sola serata di venerdì in tutto sono stati controllati oltre 40 veicoli e 70 persone. Il giovane è assistito dagli avvocato Luca e Pasquale Motta.