Luco dei Marsi. In casa aveva un vero supermarket della droga ed è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Avezzano. A finire in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Vincenzo Coccia, 28 anni, di Luco dei Marsi, tratto in arresto dai militari componenti di una squadra appositamente predisposta e composta da personale delle stazioni di Luco dei Marsi, Gioia dei Marsi, Ortucchio e San Benedetto dei Marsi.
I movimenti sospetti del giovane non sono sfuggiti ai militari che hanno assistito alla cessione di quattro dosi di cocaina a un giovane marsicano e, dopo averlo controllato e verificato la cessione, hanno deciso di procedere al controllo del Coccia.
Notevoli quantità e varietà dell’offerta di stupefacente proposto: infatti i carabinieri, sottoposto il giovane a perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, in aggiunta alle 4 dosi che aveva addosso, 71 grammi di cocaina, quasi 300 grammi di hashish, 7 dosi di Mdma, cioè Ecstasy, 4 grammi di marijuana nonché sostanza da taglio, bilancini e materiale atto al confezionamento delle dosi. Sequestrata anche un’ingente somma di denaro provento dell’attività di spaccio della serata. Il giovane è stato arrestato e messo ai domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano.